Sito sospetto

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma di quali prezzi mai visti parli?
A me sembra che proponga paccottiglia a prezzi da paccottiglia, con consegna in venti giorni.
Ma tra tanti siti web seri ed affidabili perché qualcuno dovrebbe voler comprare da questo?
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Dominio totalmente anonimo (vedere il whois!), hanno a catalogo un baziliardo di prodotti ma piu indietro di giugno 2021 nonsi va, il contatto è un semplice indirizzo gmail (Grosso campanello di allarme), se la procedura di acquisto non va a buon fine dicono di farne un altro disabilitando il firewall... mah!
^__^
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si sono fatti anche l'Icona di Paypal , (ma poi nei pagamenti non ne parlano...) e poi assicurano che per la spedizione hanno a cura il tuo pacco , talmente tanto che te lo confezionano col contropacco sicuramente... ;-) (non hanno nessun accenno sul corriere , dopo i 36€ e' aggratisse ...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
965
643
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Dominio totalmente anonimo (vedere il whois!), hanno a catalogo un baziliardo di prodotti ma piu indietro di giugno 2021 nonsi va, il contatto è un semplice indirizzo gmail (Grosso campanello di allarme), se la procedura di acquisto non va a buon fine dicono di farne un altro disabilitando il firewall... mah!
^__^

Hai ragionissima!
Di solito e' una delle prime cose che controllo quando trovo un nuovo sito di ecommerce.
Registrato su cloudflare, gmail, dati intestatario nascosti...

Mamcano anche indirizzo e soprattutto partita iva, obbligatoria per legge.
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Classifica mensile dislivello positivo