Sito sospetto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
a prima vista sì, solo che guardando ad esempio cube sono, da descrizione, tutti modelli 2011...fondi di magazzino? :nunsacci:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
General Bicycle is bicycle store from indonesia, we have good price , secure payment , fast delivery .
General Bicycle is a bicycle company that sells complete bikes as well with the groupset, frame and wheels.
Sell various kinds of mountain bikes, Road Bike and Triathlon Bike.
Of the various types of bicycle brands like Scott, SRAM, Campagnolo, Shimano, Colnago, Look, Giant and others.
Established in 2005 and started shipping services online in 2008 and we have been serving local purchases for asia, europe, Africa, Australia and also America.
Our motto is your satisfaction in doing business with us is our pleasure as well.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
Quasi quasi se il pagamento è con Paypal (Sicuro il rimborso) io ci compro qualcosa, ci potrei risparmiare i miGLIardi...

Che dite?...
paypal assicura il rimborso solo su acquisti ebay per quanto riguarda oggetti non rispondenti alla descrizione,rotti o difettosi.potrebbero spedirti un pacco con una graziella dentro,una volta che lo ricevi paypal ha finito il suo lavoro.potresti fare denuncia alla pol post. per truffa,ma la p.p. fuori dal confine nazionale ha le mani legate.lascia perdere.fai un WHOIS del dominio,scade a febbraio 2013,è registrato a nobbby beach,vicino a miami.quando li rivedi i tuoi soldi?gli unici che guadagnano miGLIardi mi sa che sono loro ...
 

fifurnio

Biker extra
indonesia, isola di medan, sempre loro, o sempre lui

a uno ho fatto chiudere l'account bancario per gli incassi, ho avvisato la banca e l'interpol, dopo che gli ho mandato bonifici falsi (è impazzito...) si è anche giustificato dicendo che vive in un paese povero...

prendetevi qualche minuto e guardate qua, potreste divertirvi...
 

fifurnio

Biker extra
paypal non è una garanzia assoluta: un sito appena aperto se ne può avvalere fintantochè paypal non riceve reclami e sospende il servizio, è tutto da vedere se poi riesce a stornare pagamenti incassati dal furfante di turno.
Tempo fa su un sito di questi c'era l'icona di paypal, ma il servizio era "momentaneamente" sospeso....
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
Non è normale che su quasi tutte le mtb non si può scegliere la taglia...:arrabbiat: Ormai che c'erano quando hanno creato sto sito fake cosa gli costava inserire delle taglie a caso :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Magari fosse stato reale...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' o sono sempre gli stessi ,con origine sempre dallo stesso paese ,ci avevo guardato anche io a dire il vero quando avevano allestito un sito di tutto rispetto ,come garfica intendo,ma erano poi i contorni che non tornavano e dal parere anche di altri la cosa fu' abbandonata ovviamente.Mi incuriosisce solo visto che si tratta di una truffa a livello mondiale che non intervenga la Polizia .
 

Classifica mensile dislivello positivo