Sito Radon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cheftheobroma

Biker novus
Ciao a tutti, ho da porvi una domanda. Ho scelto la mia biga, è la Radon Black Sin 8.0. Adoro la colorazione e ed molto ben montata no ?. Mi son registrato al sito Radon e stavo procedendo all'acquisto. Ma è normale che dal sito radon mi manda in automatico a quello bike-shop.de ? Comunque, procedo con la scelta del telaio ed è presente solo in misura 20-22, non c'è la 18 che è quella che mi serve. Vuol dire che per quest'anno non produrranno più quella misura o devo attendere che la rimettono ? C'è un altro modo per acquistare Radon, o solo tramite bike-shop ? Altrimenti dovrò andare di Black Sin 6.0 e con i soldi che risparmio acquisto, casco, pedali, scarpe, ciclocomputer e qualcosa di abbigliamento. Che dite ? O riguardo Canyon e cube.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Radon vende solo tramite bike-discount, non bike-shop.de...non ha altro canale di vendita, e se la tua taglia non è disponibile, da quel che so, hanno finito le scorte in magazzino, per cui secondo me, o aspetti i nuovi modelli 2013 (che non so quando saranno disponibili), o scegli altro (modello o marca)... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo