• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sito GPS Turbolince.com

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

I percorsi Gps sono visualizzati su comode mappe e scaricabili gratuitamente, grazie alla visualizzazione del percorso a tutto schermo è possibile studiare direttamente online l'itinerario, commentare il percorso lasciando le prorie impressioni, feedback e consigli su varianti e ovviamente caricare i propri percorsi.
Turbolince è ricco di guide sull'uso del gps come la guida base all'uso del gps per la mountain bike e la guida a Smartcomgps per trasformare il tuo cellulare / palmare in un navigatore.

Turbolince.com ha l'obbiettivo di diffondere l'escursionismo e le vacanze in Mtb in Italia sperando che anche da noi come in altri paesi (vedi Germania, Inghilterra, Austria, Svizzera) la Mtb smetta di essere prerogativa di agonisti e di soli uomini.

Da un racconto di Terry:
"sto scendendo su un bellissimo single track a Livigno, in val Trela, la valle è silenziosa e mi manca ancora molto per arrivare alla macchina quando vedo in lontananza un Gruppo di biker che sale ordinato, sono ormai le 19,00 e il crepuscolo si avvicina, mi accorgo con stupore che è un gruppo di ragazze, una più bella dell'altra, con le loro bici full, mi salutano..cius, cius, cius ...sorridenti, ...ovviamente non Italiane !!! "

www.turbolince.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo