sito glamsport

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
un mio amico che ha la passione per i paramotori insiste nel suggerirmi la bontà del sito www.glamsport.it in cui ha comprato...una chiave dinamometrica


a parte tutto voglio essere imparziale: conoscete questo sito? avete comprato qualcosa? cosa vi sembrano le mtb vektor?

ale

Se non sbaglio tempo fa appariva tra le pubblicità del forum, quindi penso che non sia da sconsigliare... poi non so...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ho fatto il mio primo acquisto di 250€ circa 1 mese fa' .... gentili nel rispondere alle mail in tempi brevi x chiarimenti e informazioni e veloci nelle consegne ....
forse x certi articoli i prezzi non sono propio economici come in altri siti, ma insomma...................
Io comunque ho comprato da loro perche in altri siti non avevano quello che cercavo ... e in futuro probabilmente mi forniro' ancora da loro .
 

Classifica mensile dislivello positivo