Sito Frt?

HILIP

Biker superioris
Ma il sito Frt è decaduto?ho dato un occhiata ora , vedo che non è aggiornato (vedi tesserati io risulto ancora escursionista, e mi sembra di vedere ancora il nome di chi non è più nel team) alcuni sponsor sono di due anni fa......:zapalott: ......qualcuno ha novità?
Peccato perchè è ben fatto, ma bisognerebbe aggiornarlo più sovente non credete?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Riccardo,
le ultime novità risalgono al 23 gennaio: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41755&page=2

Il collega FRT wmlscript si era offerto per un refresh del sito e mi aveva contattato per fasarsi assieme, in modo da proporre un esempio da sottoporre all'approvazione di Papà e di tutti voi.
Il risultato non era male, la grafica era certamente più frizzante.
Saputa la cosa, Papà è intervenuto informandomi che era in corso d'opera un restyling del sito (vedi topic sopra segnalato).

Senonchè da quel giorno non ho più saputo nulla.
Beh... che vuoi farci... attendiamo fiduciosi... :capitani:
 

HILIP

Biker superioris
ciao Roby!!
Io non pubblicherei le pagine dove l'aggiornamento risale a molto tempo fa(rischiamo di non fare bella figura)vedi gli sponsor vecchi.....piuttosto mettere sito in aggiornamento.....vedete voi maghi dell'informatica.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao Roby!!
Io non pubblicherei le pagine dove l'aggiornamento risale a molto tempo fa(rischiamo di non fare bella figura)vedi gli sponsor vecchi.....piuttosto mettere sito in aggiornamento.....vedete voi maghi dell'informatica.....
Sono d'accordo. Al 23 gennaio la situazione del nostro sito era perfettamente comprensibile.
Adesso invece è quasi obsoleta...
Serve sicuramente un aggiornamento.
Vedrai che Papà o qualcuno coinvolto nel progetto di rifacimento risponderà prontamente.
Saluti e... buone pedalate !!! :i-want-t:
 

Papà

Biker ciceronis
Mea culpa!!
ragazzi, il tempo è tiranno ed io sono il peggiore dei suoi schiavetti.

Con l'aiuto del buon Innovatel e di meacma, vedremo nei prossimi giorni di rendervi disponibile il nuovo sito per valutazioni e suggerimenti.

leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Papà;1171397 ha scritto:
Mea culpa!!
ragazzi, il tempo è tiranno ed io sono il peggiore dei suoi schiavetti.

Con l'aiuto del buon Innovatel e di meacma, vedremo nei prossimi giorni di rendervi disponibile il nuovo sito per valutazioni e suggerimenti.

leo
Tranquillo, Leo. Ci sono squadre ben più blasonate che hanno il sito aggiornato a Gennaio 2006 o poco più (Olympia, Full Dynamix, Mapei Merida, Scott, tanto per citare quelli italiani).
Saluti e buon lavoro !!! :artista:
Ovviamente potete contare anche sul mio aiuto. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo