Sito farlocco??

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ciao a tutti,
ravanando online,mi sono imbattuto in questo sito e visti i prezzi,( ottimi e forse anche troppo ), vi chiedo se qualcuno lo conosce.
Grazie
 

lillipuz73

Biker serius
8/9/21
207
145
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
nella pagina "Chi Siamo" dice che "Offriamo una delle più vaste gamme complete di abiti firmati da uomo nel Regno Unito." e che il loro primo negozio era "nella località balneare di Scarborough, nel North Yorkshire".
nella sezione contatti c'è un indirizzo che riporta ad un negozio di termoidraulica in provincia di Campobasso.

boh... io eviterei...
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
nella pagina "Chi Siamo" dice che "Offriamo una delle più vaste gamme complete di abiti firmati da uomo nel Regno Unito." e che il loro primo negozio era "nella località balneare di Scarborough, nel North Yorkshire".
nella sezione contatti c'è un indirizzo che riporta ad un negozio di termoidraulica in provincia di Campobasso.

boh... io eviterei...
Grazie.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
io avevo letto questo:
nella pagina "Chi Siamo" dice che "Offriamo una delle più vaste gamme complete di abiti firmati da uomo nel Regno Unito." e che il loro primo negozio era "nella località balneare di Scarborough, nel North Yorkshire".
nella sezione contatti c'è un indirizzo che riporta ad un negozio di termoidraulica in provincia di Campobasso.

boh... io eviterei...
Grazie ma cercando pezzi della Hope mi è uscito questo.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Super truffa. Comunque per tutelarsi basta pagare esclusivamente con PayPal. Se invece il pagamento richiede carta di credito…
Già, ho simulato un ordine e non mi da possibilità di pagamento con paypal, cosa che invece è dichiarato In" pagamenti e spedizione. E qui mi è partito il dubbio. Grazie cmq.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ernesto85

Classifica mensile dislivello positivo