Sito commencal affidabile?

Bini

Biker novus
12/10/21
8
0
0
24
Gallarate
Visita sito
Bike
Rockrider 540 s
Ciao, avevo intenzione di comprare una bici, una forcella e ammo, tutto nel sito della commencal.
Solamente che guardando nei forum e in altri siti su internet, leggevo che non è molto affidabile come sito... Ad esempio merce sbagliata, imballaggi rotti, niente rimborso e altro... Inoltre c'è la questione per quanto riguarda il pagamento dei dazi doganali; abitando in italia sapete se oltre il pagamento dell'ordine(subtotale, iva e spedizione) vanno pagati ulteriori costi della dogana?
Visto che quello che ho letto risale al 2018 e prima...
Ci sarebbe qualcuno che può confermare tutto ciò? se recentemente ha acquistato sul sito commencal, come si è trovato? e se riesce a risolvere i miei dubbi.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.952
29.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao, avevo intenzione di comprare una bici, una forcella e ammo, tutto nel sito della commencal.
Solamente che guardando nei forum e in altri siti su internet, leggevo che non è molto affidabile come sito... Ad esempio merce sbagliata, imballaggi rotti, niente rimborso e altro... Inoltre c'è la questione per quanto riguarda il pagamento dei dazi doganali; abitando in italia sapete se oltre il pagamento dell'ordine(subtotale, iva e spedizione) vanno pagati ulteriori costi della dogana?
Visto che quello che ho letto risale al 2018 e prima...
Ci sarebbe qualcuno che può confermare tutto ciò? se recentemente ha acquistato sul sito commencal, come si è trovato? e se riesce a risolvere i miei dubbi.
Invece mi sembra un po’ strano perché Commencal non è proprio un marchietto , poi per carità tutto può essere ..
Tante volte i forum non sono la verita
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
942
746
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Io avevo preso delle gomme, a parte i costi di spedizione alti (riassorbiti dallo sconto esagerato dell'offerta che c'era) nessun problema.

Commencal è spagnola, non esistono ne costi di dogana ne dazi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo