Siti on line di grandi marchi di bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
Una piccola riflessione. Per mio diletto quando vedo una marca di bici che non conosco vado a vedermi come tale marchio si presenta su internet. Con mia grande sorpresa ho constatato che grandi marchi si presentano con siti del tutto inadeguati, mi spiego meglio. Se di una tale marca cerco il modello di bicicletta che possono soddisfare le mie attuali esigenze perché non si presentano pagine con modelli e illustrazioni varie e dettagliate per tali tipologie di prodotto. Perché pochissimi danno indicazioni precise sui prezzi di ogni modello? Giorni fa mi è capitato di vedere il sito di una nota marca ORBEA che io non conoscevo...
Ne sono rimasto favorevolmente sorpreso per la qualità del sito. Per ogni modello corredato di foto dettagliate e belle da vedere si può conoscerne il prezzo , oltre a ciò si può per alcuni componenti sostituirli con altri e avere un prezzo sempre aggiornato. Voglio dire che il sito per chiarezza e immediatezza nel fornirmi le domande che cercavo mi ha spinto ad andarmi a vedere un pochino più nel dettaglio tale marca constatando favorevolmente che poi risultava con alcuni modelli di bici tra i marchi che meglio si erano distinti in occasione di test comparativi. Che dire... bravi a ORBEA se avrò la possibilità sarà la mia prossima marca di bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo