Siti Bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Basta che metti in qualsiasi motore di ricerca,
BMX Trick Tips, oppure vai su www.bmxtrix.com li c'è varie sezioni nel How To
ti scegli la categoria e inizi a leggere, comunque l'unico modo per imparare bene è guardare molti video e nel momento del trick guardare quale movimento fanno bracci, busto e testa.
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
mtbiker90 ha scritto:
si ma dave mirra è in inglese!!!!!non c'è anche in italiano?

In italiano nn ho trovato nulla neppure io. Oltre a Dave Mirra con Emule ho scaricato un video della Props "How to". Fatto bene..in inglese ovviamente ma se ascolti Panixia il miglior modo x imparare qualcosa è salire in bici :i-want-t: provare e riprovare..rompersi e farsi male.. :scassat: anche x', dal poco che ho capito, ci possono essere modi diversi per fare lo stesso trik. Concordo con Gk-Street: vediti video su video, osserva un pò come si muovono e poi vai in strada a provare!!
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Ah..dimenticavo..altro sito è www.bmxer.org. Non è proprio il max anche x' il menù principale del sito è in inglese (come pure il nome dei vari "trikketti") ma il resto è in Japponese!! Cmq la cosa buona è che x ogni trik ci sono minimo un paio di video..durano pochissimo ma magari ti sono di aiuto. Se poi vuoi fare il mega figo :beautifu: ti leggi le spiegazioni su bmxtrix e ti vedi i video su quest'altro.. Buon lavoro!!! :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo