Siti bici rubate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Effe13

Biker novus
7/5/21
3
1
0
29
Sesto fiorentino
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Salve a tutti. 2 notti fa ho subito un furto nella mia abitazione, dove sono state rubate 3 biciclette:
1) e_mtb cube stereo 140
2)canyon spectral
3)atala cute
Conscio del fatto che molto probabilmente non le troverò mai più, conoscete siti esteri dove vendono bici rubate o altre modalità che vengono usate per vendere questo tipo di biciclette?
Grazie a tutti
 
  • Sad
Reactions: Zero Cool

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Salve a tutti. 2 notti fa ho subito un furto nella mia abitazione, dove sono state rubate 3 biciclette:
1) e_mtb cube stereo 140
2)canyon spectral
3)atala cute
Conscio del fatto che molto probabilmente non le troverò mai più, conoscete siti esteri dove vendono bici rubate o altre modalità che vengono usate per vendere questo tipo di biciclette?
Grazie a tutti
..caro mio, anzitutto hai tutta la mia solidarietà per quanto accaduto.
Mi spiace molto.
In merito alla tua questio, credo che se mai le forze dell'ordine fossero a conoscenza di tali siti, questi stessi avrebbero vita breve e perderebbero la loro ragion d'essere..

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Effe13

Effe13

Biker novus
7/5/21
3
1
0
29
Sesto fiorentino
Visita sito
Bike
Canyon spectral
..caro mio, anzitutto hai tutta la mia solidarietà per quanto accaduto.
Mi spiace molto.
In merito alla tua questio, credo che se mai le forze dell'ordine fossero a conoscenza di tali siti, questi stessi avrebbero vita breve e perderebbero la loro ragion d'essere..

DON
Immagino anche io. È l'ultimo tentativo disperato di poterle trovare per non lasciare nulla di intentato. Grazie mille per ora
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

84Marco

Biker novus
7/5/20
38
41
0
40
Toscana
Visita sito
Bike
Rockrider XC050
Anni fa fecero un servizio Le Iene su Italia 1.
Mi pare di ricordare che le bici finivano in Bulgaria.
Per rivenderle in tutta Europa.
Mi sembra che partirono da degli annunci online.
 

Effe13

Biker novus
7/5/21
3
1
0
29
Sesto fiorentino
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Confermo quello è il sito più quotato. In generale provate a cercare porday kolesa e vi vengono una serie di siti suggeriti. Se doveste trovare la vostra bici in uno di questi siti non la riavrete più. La cosa positiva è che se non doveste trovarla è probabile che sia ancora rintracciabile in Italia e quindi fare pressioni sulle forze dell'ordine, potrebbe portare a qualcosa. Sarebbe interessante istituire una guida per sapersi muovere un minimo
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15

Il servizio era questo.
E il sito citato credo questo? http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/
la mia Epic l'avevo ritrovata su questo sito, a giudicare dai prezzi è tutta merce di dubbia provenienza ma essendo i Ucraina (Extra Cee) non si può fare niente, almeno così avevano detto a me
 

Classifica mensile dislivello positivo