Sistemazione guaine Nokon alloy su C'dale Scalpel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti

Allora a maggio mi sono fatto montare sulla Cannodale Scalpel 2008 le guaine Nokon nere in alluminio. Però non sono molto contento della forma/deformazione che prendono cambiando e del passaggio che fanno sulla bici. Cavolo sulle foto della nokon sono perfette, con delle alligator risolverei il problema? -Sulla Scalpel come si fanno passare? Avete delle idee?
Vi posto una foto di come sono messe in questo momento sulla mia biga.

dscn3607.jpg


dscn3608z.jpg
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ciao a tutti

Allora a maggio mi sono fatto montare sulla Cannodale Scalpel 2008 le guaine Nokon nere in alluminio. Però non sono molto contento della forma/deformazione che prendono cambiando e del passaggio che fanno sulla bici. Cavolo sulle foto della nokon sono perfette, con delle alligator risolverei il problema? -Sulla Scalpel come si fanno passare? Avete delle idee?
Vi posto una foto di come sono messe in questo momento sulla mia biga.

dscn3607.jpg


dscn3608z.jpg

Così a prima vista la linea mi sembra leggermente lunga,prova con la rotazione a destra del manubrio e valuta se rimane molto agio e se si accorcia di 2 o 3 bussolotti.
 

Classifica mensile dislivello positivo