Sistemazione e valutazione rockrider 6.3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ho la possibilità di prendere una rock Rider 6.3 usata poco a 150 €
Secondo voi il prezzo richiesto è giusto?
La bici è stata Ferma per circa due anni e quindi è da mettere appunto secondo voi quali sono i lavori fondamentali da fare e se conviene portarla da un ciclista autorizzato oppure farseli per conto proprio E6F2AE97-3A09-4A07-BB58-0436D85CD171.jpeg
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Forcella a molla e freni a disco meccanici, la prima non si lubrifica, i freni al limite cambi le pastiglie.
La trasmissione al completo potrebbe essere da buttare, usala fino allo stremo.
 

Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Ragazzi oggi prima uscita la bici mi ha soddisfatto in pieno
L’ho sistemata ed e molto divertente anche su percorsi parecchio tecnici 7EF1DD2D-B678-4827-A1F8-C11BF7251592.jpeg
Solo una cosa l’ammo posteriore ha in cima una ghiera sapete se serve a regolare il precarico?
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.453
1.251
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Bravo, con 150 euro hai preso una bici che ti farà divertire e capire le tue inclinazioni (xc, trail, Am etc...).

Non è scontato, qui è pieno di gente che viene a chiedere consiglio per prima bici da millemila euro con sospensioni da centoanta centimetri etc...

Divertitici, prima che tu abbia l'esigenza di cambiarla avrai capito parecchie cose, come ad esempio che sì, quella ghiera regola il precarico.
Guarda qualche tutorial per vedere come si fa.
Buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo