sistema vpp maestro della giant,chi l'ha provato?

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
anche io sono passato da una olympia front a una giant reign circa 10 mesi fa. Un bel salto, e temevo di fare un po' un buco nell'acqua e invece è stata una sorpresa assoluta.

Confermo tutte le sensazioni che ti hanno già espresso gli altri possessori di bici maestro-dotate e in più ci aggiungo questo.

Sono passato alla full perchè incominciavo a esagerare un po' con la front e pensavo di usare una per fare il pirla e l'altra per fare il fighetto in mezzo al parco delle groane... beh mi ci sono trovato talmente tanto in sintonia con la reign che ho praticamente appeso al chiodo la front, pure se devo fare 50km di asfalto.

Certamente, come ha detto Frodo, i 14.5kg tendenti ai 15 si sentono bene, aiutati anche dalle ruotine da 2.3". Però ho riscoperto un modo di divertirmi e di godermi la MTB su qualunque tipo di terreno che con la front avevo oramai perduto. Diciamo che ho letteralmente riscoperto il piacere di girare in MTB. Preferisco qualche km all'ora in meno e tanto divertimento e goduria in più

attento però: su una reign si pedala che è una meraviglia (secondo me) però, se sei come me, dopo un po' scoprirai una certa tendenza a ritrovarti sempre più spesso a guardare delle protezioni sempre più pesanti perchè dove il gioco si fa duro... i duri iniziano a cadere :-)

ti fa sentire così a tuo agio pure a fare il demente che inizi a prenderci davvero gusto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo