• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sintesi?

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Un anno fa avevo chiesto se sintesi stesse sviluppando qualcosa nel settore gravity....poi vado sul sito di Walter Belli e vedo lui che prova due modelli da Fr e da Dh (non la Python), tra l'altro la dh era anche belloccia....
Ma Sintesi è uscita dal mondo Dh?
Lo chiedo perchè le Bazooka mi sono sempre piaciute molto.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
La Relic (FR-DH) doveva uscire quest'anno ma mi sa che hanno reinviato all'anno prox...
Si stanno cmq concentrando di + sul settore XC-Marathon a mio avviso...

o-o
 

prossi_1

Biker velocissimus
bah anche la bazooka a parte il fattore estetico, a livello race io non l'ho mai vista cosi bene...sintesi in generale l'ho sempre vista come marca xc maraton. freeride con la bazooka ma nulla piu, anzi. ora se si mettessero a fare anche bici un po piu spinte della phyton sarebbe anche una cosa bella secondo me, un marchio italiano in piu che produce dh fr e compagnia...speriamo che riescano a sviluppare
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
La Bazooka finchè l'hanno sviluppata con Herin dietro (fino alla 3) è stata una bici che usavano diversi team anche in coppa del mondo, la 4 (la più bella) ha comunque venduto molto: se si considera che è un progetto del 2003 aveva tante belle idee che in molti hanno ripreso recentemente, come la possibilità di montare forcelle mono e doppia piastra, variare l'escursione e regolare le geometrie. Ora che le fanno fare a Kinesis secondo me potrebbero fare anche roba carina...speriamo.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Alt... calma e gesso.... Herin non ha vinto un mondiale in sella alla prima versione della Bazooka ma ha vinto una WORLD CUP... ma non una tappa... proprio la coppa. E, fra l'altro, è stato L'UNICO ITALIANO a vincerla!
Era il periodo in cui correvano pure Zanchi e Bonanomi con le Bianchi NTH DH in Titanio!
Stiamo parlando di un periodo in cui stavano nascendo forcelle come la MARZOCCHI MONSTER... era il periodo in cui la SINTESI aveva tra le fila una certa GIOVANNA BONAZZI... era il periodo in cui correvano persone come ERIC ANSELMO, STEFANO MIGLIORINI... Mi pare che in quel periodo stava iniziando la sua carriera nel mondo della DH pure un certo Andrea Bugnone (Fratello di Marco).... ragazzi.... la sintesi ha fatto storia.... Non so quanti di voi si ricordano la BROMONT o la HANTRAX.... Storia della MTB.... Marzocchi lavorava a stretto contatto con Sintesi. Il team Sintesi aveva fra gli sponosor tecnici pure FORMULA e POGGIPOLINI.... Volete sapere altro?????
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Lepus sei un'enciclopedia vivente
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Più che altro strano che non ricompaiano sulla scena "gravity": hanno un nome al pari di tante altre marche ,se non meglio, sono famosi nella scena xc, e hanno Kinesis che è un bellissimo terzista.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Ricordo ricordo... e da li a poco tempo fece l'ingresso sulla scena internazionale un certo Palmer......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo