sintesi sport 707

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Direi che il prezzo è abbastanza giusto... Per i pedali non ti preoccupare, li sostituirai presto con un paio a sgancio rapido! ;-)
Valuta in alternativa la Decathlon Rockrider 5.3 o la Cube AIM, entrambe sui 400€.

cele

Biker novus
3/5/08
33
0
0
serramanna
Visita sito
:nunsacci:salve a tutti .Avrei bisogno di chiedere dei consigli per quanto riguarda le SINTESI.Sullo stesso prezzo indicato da DiRtY MeTaL ho trovato sia la 707 sia PRO.In realta' tra le due versioni che differenze ci sono?.grazie

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Anch'io ho preso una SINTESI 707, dovrebbe esser pronta stasera, per i pedali ho notato anch'io che non scorrono moltissimo ma non mi preoccupo.
Il mio cambio è ok, mi montano il contakm e poi domani mi butto subito per le stradelle del fiume :medita:

Come prima MTB a me va bene, affianche la mia chiavica che ogni settimana è smontata, quindi tanto di cappello, me piase :celopiùg:

ps: le differenze tra la 707 e la Pro
707 sport
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]FORCELLA SUNTOUR SF8-XCT
GRUPPO SHIMANO ACERA mix
FRENI V-BRAKE TEKTRO

[/FONT]707 Pro
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]FORCELLA ROCK SHOX DART 2 TURNKEY
GRUPPO SHIMANO DEORE, CAMBIO LX
FRENI V-BRAKE TEKTRO 837AC
[/FONT]

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
ciao,
io ho la 707 comp disc e come la 707 ha come pedali i wellgo.
fanno schifo, ma cmq nn ti preoccupare, io ho preso gli shimano pd520 a sgancio rapido ed ecco risolto il problema.
la pro è ovviamente meglio della 707 come componentistica cambio e forcella, non per niente costa 290 € in più.
il prezzo della 707 ufficiale è di 390 €

se volete dare un'occhiata alla componentistica vi linko il catalogo sintesi
http://www.sintesibikes.com/pdf.php?id=115&usr=Anonimo&tipouser=0&lng=ita

ciao

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
ciao giova allora a te come va la comp disc? ti ricordi ti vevo mandato messaggi in privato...
ciao, alla fine hai preso un'atala ?
io mi trovo bene, proprio l'altro giorno sono uscito con bikers che hanno dei mezzi a dir poco appetibili :sbavon: e facendo loro un giro hanno confermato le mie impressioni.

che dire io mi trovo abbastanza bene.
i freni che mi suscitavano timore, invece mi hanno sorpreso, ovviamente sempre nei limiti.
certo la forcella non mi entusiasma, ma verrà la sua ora :duello:....

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Potevo scegliere anche la versione con i dischi che avevano lì in casa, ma preferisco andarci cauto.
Adesso vediamo cosa riesco a fare con questa, l'importante non è avere la biga super-tekno o la base, l'importante è pedalare :il-saggi:

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
no l'atala l'avevo gia... ma comunque la mia bambolina cammina =) certo ha la forcella che fa schifo ma per il resto non mi lamento...comunque ora ho deciso di prendermi la patente (proprio oggi la prima guida =) ) però se le cose vanno come dico io per ottobre dovrebbero arrivarmi circa 3000 euro e li spenderò intorno ai 700 euro per una bici...però li spenderò a gennaio per prendere un modello 2008...purtroppo mio padre non mi fa spendere di più =(

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
Potevo scegliere anche la versione con i dischi che avevano lì in casa, ma preferisco andarci cauto.
Adesso vediamo cosa riesco a fare con questa, l'importante non è avere la biga super-tekno o la base, l'importante è pedalare :il-saggi:
sagge parole..
buone uscite.
ricordati che entro 8 giorni dall'acquisto puoi fare l'estensione della garanzie del telaio a 3 anni direttamente dal sito sintesi.
ciao

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
no l'atala l'avevo gia... ma comunque la mia bambolina cammina =) certo ha la forcella che fa schifo ma per il resto non mi lamento...comunque ora ho deciso di prendermi la patente (proprio oggi la prima guida =) ) però se le cose vanno come dico io per ottobre dovrebbero arrivarmi circa 3000 euro e li spenderò intorno ai 700 euro per una bici...però li spenderò a gennaio per prendere un modello 2008...purtroppo mio padre non mi fa spendere di più =(
come inizio 700 e sono più che buoni per una front.
se ti piacerà potrai spendere i restanti 2300 € in futuro :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo