Sintesi Python

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Un buon mezzo per escursionismo e per divertirsi, e perchè no, anche qualche GF, a seconda di come la si allestisce la puoi fare più XC o più orientata all'enduro o all mountain che dir si voglia..

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ...

io possedevo un telaio simile a quello in foto... e ci ho girato per ben 2 anni ...
ti posso dire che va proprio bene..

Se ne fai un utilizzo xc il Fox float R e una Marza MX comp ETA da 105 vanno certamente bene, il massimo sarebbe un ammortizzatore con il blocco (per un utilizzo agonisrico) inquanto senza si risente un pochetto dell' effetto "cingomma" durante le fasi della pedalata...

Nel mio caso avevo montato un x-fusion a molla al posteriore ed una marza da 130 mm sull'avantreno e ho appurato che per un utilizzo enduro-escursionistico è la soluzione migliore..

P.S. il telaio è quello che si vede nell'immagine del mio profilo....
ciao

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
arientam ha scritto:
Bene, ma con una MX comp ETA da 105mm ci può stare?

Pesa molto secondo te?

Che ne pensi del Fox Float R?

Quell'ammo non è nuovissimo, ma è comunque un buon ammortizzatore, diciamo che Fox come funzionamento è quasi un garanzia.

Con quello e la marza da 105, e una buona componentistica di realizzi un bici non troppo impegnativa con cui fare tutto....

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Divrebbe essere del 2001 o del 2002, perchè il FloatR del 2003 è questo

floatr1.jpg

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
il mio amico non ne ha fatto un gran uso.... ci avrà fatto si e no 10 uscite..poi la ha venduta ....causa inutilizzo...si è dato ad altri sport!!!!!!

P.S. può essere che quello che mostri in foto sia lo stesso telaio posseduto in passato dal mio amico ,che sta girando di mano in mano ,in quanto è un edizione limitata e non c'è ne sono tanti in giro!!!

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ti posto una foto del python che possedevo.... io questo lo ho venduto così montato ad 800 euro...

Sicuramente il telaio che intendi acquistare te è in condizioni migliori rispetto al mio ma fossi in te cercherei di trattare un pò il prezzo..
mica tanto ma qualcosina di meno!!!!!

Allegati

• ds copia.jpg
    ds copia.jpg
    29,2 KB · Visite: 16

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo