SINTESI MOVIDA -- comè va?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petrofilo

Biker superis
23/3/04
408
3
0
Pistoia
www.toscanabike.it
Ciao,
anche io mi ero informato per quella bici. Per l'uso che dici di farne secondo me va ok. Da quello che mi hanno detto qui sul forum pare che il peso non sia proprio 'piuma' ma dipende anche a cosa sei abituato. Comunque su un numero di Bici da Montagna, mi pare dell'anno scorso ma se vuoi controllo, la provavano e ne parlavano bene, soprattutto come rapporto qualità prezzo.

se vuoi rif. più precisi sul n. della rivista fammi sapere.
ciauz
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao, grazie per la info. considera che attualmente ho una front (100 mm) Specialized Rockhopper Comp disc (LX + Deore +AVID + Manitou Splice) che pesa 14 kg !!!!
Considera anche che mi piace riderare liberamente (su fondi x comuni mortali) che stacco sulle cunettine, che odio l'XC e il cardiofrequenzimetro e che dalle mie parti NON ci sono seggiovie per le risalite....
Rigrazie e bye
Saverio
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
La prova della Movida era anche su un numero del 2005 di Tecno MTB... se vuoi guardo che numero è e te lo dico. Comunque anche lì ne parlavano bene...il titolo dell'articolo , se non mi sbaglio, era " Basta poco per divertirsi", sottolineando l'ottimo rapporto qualità/prezzo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
quoto. Tecno MTB agosto 2005. Qui parlano però della versione con forka suntour axon L - 80 mm e ammo dmt r - 115 mm. Ne parlano molto bene (ma parlano molto bene di TUTTO quello che provano, il che mi lascia molto perplesso).
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando le scansioni delle pagine che ho qui sotto mano.
Comunque la bici è veramente molto bella, ho visto adesso sul sito sintesi la versione con marzocchi am 2 :sbavon:.
coriosità: quanto la pagheresti?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
david_jcd ha scritto:
quoto. Tecno MTB agosto 2005. Qui parlano però della versione con forka suntour axon L - 80 mm e ammo dmt r - 115 mm. Ne parlano molto bene (ma parlano molto bene di TUTTO quello che provano, il che mi lascia molto perplesso).

Hai ragione, la versione provata da Tecno è quella "con i fermi":smile:!!
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi, io ho preso la movida prima di natale, modello del 2004 che costava 1560€, pagata 1200€, perfetta, ho cambiato la fork con una rock shox tora (85-130), e ora si ragiona, poi ho avuto un problema un gorino mentre stavo facendo dei salti mi si divelto il disco freno posteriore dal mozzo con relativa distruzione del mozzo, per poco nn mi ammazzavo, sostituito in garanzia per mia fortuna, ora invece il rpoblema si e spostato sull'anteriore, il disco tocca la pinza, e vai a vedere la fork ha i forcellini un po mangiati, sono andato dal negoziante e che mi dice " lei ha intervenuto sulla fork facendo delle modifiche (cosa nn vera) e ora sono c....i sui" e allora gira che ti rigira vado di qui vado di la e tutti cosa mi dicono devi sitemare la pinza levigando la battuta con la fork per centrare il disco, la cosa nn e belal ma la dovro fare. per il resto la bici se la viaggia bene, io vengo da una sintesi x-wing e il peso si sente ma in discesa nn c'è sasso che mi fermi
 

Classifica mensile dislivello positivo