Sintesi denunciata per PLAGIO!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Vero, vernicia la Bazooka di marroncino e mettici sopra una bella bionda con il costumino rosso e vedrete che nessuno noterà la differenza :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pcortesi ha scritto:
Vero, vernicia la Bazooka di marroncino e mettici sopra una bella bionda con il costumino rosso e vedrete che nessuno noterà la differenza :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Intingo il Mocio nella vernice gialla, me lo piazzo in testa, me do na depilata...diciamo na decespugliata e poi mi metto in posa!Dici che funziona?No eh? :smile: :smile: :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
HUGEen ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Vero, vernicia la Bazooka di marroncino e mettici sopra una bella bionda con il costumino rosso e vedrete che nessuno noterà la differenza :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Intingo il Mocio nella vernice gialla, me lo piazzo in testa, me do na depilata...diciamo na decespugliata e poi mi metto in posa!Dici che funziona?No eh? :smile: :smile: :smile:
Dipende dai gusti, magari a qualcuno piaci anche NATURAL :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pcortesi ha scritto:
HUGEen ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Vero, vernicia la Bazooka di marroncino e mettici sopra una bella bionda con il costumino rosso e vedrete che nessuno noterà la differenza :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Intingo il Mocio nella vernice gialla, me lo piazzo in testa, me do na depilata...diciamo na decespugliata e poi mi metto in posa!Dici che funziona?No eh? :smile: :smile: :smile:
Dipende dai gusti, magari a qualcuno piaci anche NATURAL :smile: :smile: :smile:
Puoi star sicuro che non mi plagia nessuno...questa è una certezza! :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo