Sintesi 812 marathon la bici per ricominciare?

Ziomaudit

Biker novus
31/3/08
17
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!

Sono ormai 10 anni che non parlo e soprattutto non vado più in mtb! Ho deciso i ricominciare...sto pensando di acquistare una Sintesi 812 marathon disc '08 a € 850,00!

Cosa ne pensate?

Ho perso 10 anni di evoluzione materiali e mercato; per fare una valutazione obiettiva e una comparazione con altre marche (stesso budget) mi ci vuole troppo tempo ed entro il prossimo w-e voglio ripartire.

Ho bisogno del vostro aiuto...spendo bene i miei soldi? Devo farne un utilizzo non estremo, tanti km su asfalto (molta salita sono a Genova) ma tanti e tanti sentieri per i colli genovesi.


Grazie


Ziomaudit
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ma che freni monta? promax...mai sentiti nominare...
un esempio di bici con la stessa cifra ma montata meglio: full dynamix r4.0 montata lx/tora/crossride
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Prima di tutto benvenuto, il telaio 812 è un buon telaio, abbastanza leggero e buono per futuri upgrade, la componentistica è abbastanza entry livel ma con quel prezzo non si può chiedere molto meglio, valuta la F.D. indicata da vinc che è montata un po meglio e magari le Decathlon che fra le bici a "bassi costi" non hanno quasi rivali nella componentistica (in italia ovviamente).
 

mbmtb

Biker extra


Mezzo valido ma sei sicuro del prezzo? è nuova?
 

Ziomaudit

Biker novus
31/3/08
17
0
0
Genova
Visita sito
Il sabato si sta avvicinando e non ho ancora trovato la bici per me!!!

Il ballottaggio è su:

- Rockrider 8.1 € 699,00
- Felt Q 720 € 700,00
- Sintesi 812 marathon disc '08 a € 850,00
- Marin Bikes Palisades € 820,00


Ho guardato come consigliato la full dynamix r4.0 ma sul sito la danno a € 1199,00...ho sbagliato? Però a Genova non saprei da chi trovarla...


Entro la serata voglio prendere una decisione, se qualcuno vuole ancora darmi qualche consiglio è graditissimo.

Grazie
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ho guardato come consigliato la full dynamix r4.0 ma sul sito la danno a € 1199,00...ho sbagliato? Però a Genova non saprei da chi trovarla...

Grazie
Ce ne sono con diversi allestimenti... usa le freccette in basso
A genova non la troverai: i prezzi sono così convenienti perchè adesso vendono solo online.
Se l'assistenza o il contatto diretto per te sono fondamentali (comprensibile) non fa per te.
 

Ziomaudit

Biker novus
31/3/08
17
0
0
Genova
Visita sito


Ok! Sono tornato sul sito! Decisamente un ottimo consiglio il tuo, ma preferisco avere un contatto con il negoziante, che può darmi assistenza e consigli.

Cosa ne pensi della Felt Q720?

Grazie

Ciao
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
ora io ti dico ma se potevi prenderti la full-dinamix xkè nn punti sulla 8.2 la trovi subito hai 2 tagliandi gratuiti e magari se sei fortunato trovi quella dell'anno scorso se no vai di 8.1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo