Sinister Prototype

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
No no alla fine non è complicato anzi è piuttosto semplice, con la bielletta che tira il bilanciere dell'ammo!!Una gran bella cosa è che si può avere una moltiplica mostruosa secondo me, si può arrivare a delle belle escursioni posteriori!!Gran bella biga!!

Sid il Bradipo
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
No no alla fine non è complicato anzi è piuttosto semplice, con la bielletta che tira il bilanciere dell'ammo!!Una gran bella cosa è che si può avere una moltiplica mostruosa secondo me, si può arrivare a delle belle escursioni posteriori!!Gran bella biga!!

Sid il Bradipo

occhio che la moltiplica mostruosa non è per forza un bene eh!!

:-o
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
Sid il Bradipo ha scritto:
No no alla fine non è complicato anzi è piuttosto semplice, con la bielletta che tira il bilanciere dell'ammo!!Una gran bella cosa è che si può avere una moltiplica mostruosa secondo me, si può arrivare a delle belle escursioni posteriori!!Gran bella biga!!

Sid il Bradipo

occhio che la moltiplica mostruosa non è per forza un bene eh!!

:-o

E INFATTI IO HO UNA FRONT :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ma quanto sono idiota (me lo dico anche da solo :smile: )

Sid il Bradipo
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Sid il Bradipo ha scritto:
No no alla fine non è complicato anzi è piuttosto semplice, con la bielletta che tira il bilanciere dell'ammo!!Una gran bella cosa è che si può avere una moltiplica mostruosa secondo me, si può arrivare a delle belle escursioni posteriori!!Gran bella biga!!

Sid il Bradipo

occhio che la moltiplica mostruosa non è per forza un bene eh!!

:-o

E INFATTI IO HO UNA FRONT :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ma quanto sono idiota (me lo dico anche da solo :smile: )

Sid il Bradipo

estremista!! :smile: :smile: :smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
girandolafunesta ha scritto:
Ancora in fase di realizzazione,nuovo schema per la sospensione e due versioni disponibili,che loro definiscono"all-day light weight trail/XC" e"longer travel heavy duty Mountain-X/Freeride"

Per info: www.sinisterbikes.com

Sono 12 anni che esiste uno schema realizzato per le bici (lui lo inventò per le moto...) che funziona bene ed è più semplice di quelllo in foto... Ormani c'è poco da inventare se non rivoluzionando il nodo di pedalare sulla bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo