• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

Graz81

Biker novus
27/6/11
1
0
0
Montichiari
Visita sito
Ciao ragazzi, è da qualche anno ormai che vengo in vacanza a Capo Comino, da quest'anno insieme ad altri amici ci siamo appassionati di mtb...sarò li dal 5 al 19 di agosto e qualche uscita di sicuro me la farò, sareste così gentili da consigliarmi qualcosa di bello, qualche percorso facilmente individuabile?
Ciao e grazie
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ciao giri ne abbiamo per tutti i gusti,dal XC al all montain più cattivo,quando sara in zona prova a contattarmi magari un giro lo si fa assieme.Il mio num lo trovi sul profilo.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Ciao,
se vai in vacanza a Capo Comino avrai notato (in loc.tà s'Ena e Sa Chitta) uno stabilimento balneare dove un personaggio di "mezza eta", oltre alle birre fresche, si cimenta con la mountain bike in giri montano-costieri con strani personaggi del luogo ... prova ad andarci e pronuncia la parola d'ordine "birra e salsicce" e mi raccomando ... enfatizza la parola "BIRRRAAAA".
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
576
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Salute a tutti! Ho chiuso un giro che penso si possa definire AM: salita da X Terra e discesa DH. Il giro parte da "Sa tanca e Bore", sale a Monte Nurres, devia in un single track appena accennato e arriva a S. Anna. Da quì si sale fino alle antenne VVF situaue prima di "Sa mela" e poi si scende sul tracciato che ben conosciamo per arrivare a Siniscola.
Per Brinku e Angiolino: quando gliela "acconchiamo"?
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
576
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24


Quando sarai da queste parti fatti sentire, non ti lasceremo solo!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Amico mio,
io la settimana prox sono in ferie fino a mercoledì e sarò alla caletta bicimunito.
Quel giro lo abbiamo fatto con Man e altri amici nella versione Tanca e Bore e anche con partenza Torpè e arrivo a S. Anna! Lo rifarei volentierissimo!
Ci sarebbe anche il giro che sale su da Battistino Casula (fronte Orvile), arriva a Cuccuru e Lunas e scende verso la Diga di Torpè ... con discesa torronata!
Tu dimmi cosa devo fare ...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10

per me va bene qualsiasi, martedì mattina sarebbe perfetto, però non prima di 8.30/ 9.00. sentiamoci
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy


...oh, fate un fischio in tempo, chissà che non riesca a liberarmene anch'io
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
beati che potete uscire la mattina...io ho tentato un giro stasera giusto una salita ad altudè e poi mi sono infilato in un sentiero inedito dove mi sono perso,ne sono uscito un km dopo la casermetta ma non è cosa,rovi spine zecche insomma tutto il necessario per rendere il giro fastidioso...però c'è proprio tanta roba da girare.Salvo imprevisti fra una settimana tento l'impresa in solitario se le temperature non diventano impossibili però.
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Oggi giro spettacolare sul montalbo con angiolino, ullallalalalaàà, man65 e francesco.....mi sono proprio divertito.....grazie per la vs disponiblità e cortesia...posti indimenticabili...così come la bevanda finale.....reidrante per il recupero dei sali minerali.....mi ha aiutato in un pisolo d'antologia nel primo pomeriggio!!

Alla prossima

Ernesto
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..Grande giornata con la "banda" di Siniscola!! grazie per la gita al Monte e la visita al Pistino! ...per la prima volta vedo in Sardegna dei lavori del genere! (adesso capisco l'entusiasmo di chi ha partecipato alla vostra DH)

..alla prox!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
così come la bevanda finale.....reidrante per il recupero dei sali minerali.....mi ha aiutato in un pisolo d'antologia nel primo pomeriggio!!

Alla prossima

Ernesto
Chissà quanta te ne avranno fatta bere....Vista la compagnia....O era un rito abbreviato d'iniziazione per entrare direttamente nel famigerato quanto corposo "GRUPPO ICHNUSS"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo