• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Amiccccci!!!!
Appena finisce la sbornia elettorale torno a rompere...vi voglio dire solo una cosa però...non finirà nulla dopo il 16,anzi ci sono grossi progetti,chiunque si è liberato dai vecchi clichè sappia che si sta creando uno spazio libero aperto a tutti...in mp posso dire di più quì non è il posto adatto.
Tornando a cose più serie,ma a zappare il monte chi va?Mi hanno riferito di una frana nuova,di tante pietre sparse sul sentiero e di canali causati dall'acqua...bisogerà porre rimedio a questo,la zesty digerisce le pietre io un pò meno
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Engiol, la prima foto è bellissima....ricordo l'escursione che fu dai vostri scattini....

Yesssss ... invece di affidarci ai ricordi degli scatti che furono si potrebbe anche riproporla.
Partendo dalla ZI di Siniscola mi ricordo che veniva fuori un giro un po lungo ma facile e se non si va oltre il mese di maggio i colori e i profumi sono veramente ... da camarilli!
 

... mmmhhh ... vedi questa: sembra tanto quella zona ... e nota bene la data ...



... io mi sintonizzo ...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Eh,Zorrosca è sempre Zorrosca,e la tua bici è veramente bellina,mantenga!!!!
P.S.Non è che hai visto Brinku facendo comizio a Zorrosca?O era a Unnicchedda?O a Su tassu?Boh?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Manco in Germania lavori tanto precisi....bah...se ne parlerà in altre sedi.
Parlando di cose meno serie...ricordate quei lavori appena iniziati che avevamo visto a monte pizzinnu?Bene salendo a NU date uno sguardo sulla destra avrete una piacevole sorpresa..io appena ho un attimo vado a vedere qualcosa mi dice che dalla discesa da Janna Nurai si arriva dove inizia questo nuovo sentiero...paura mi si è rimessa in moto la scimmia per creare anelli light tutti molto pedalabili e quella porzione di monte è una miniera!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Tutti i single del mondo,tutte le discese più cattive che esistono ma niente è come pedalare sulla riva da Capo comino a Berchida e pochi cm dall'acqua,chi volesse ne aprofitti ora perchè fra poche settimane sarà tutto molto affollato...
@Man:dalla tua zona proveniva un dolce e melodico suono di seghetto alternativo...eri tu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo