Singlespeed under costruction

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella complimenti.
Sai dirmi per caso quanto costa il tendicatena DMR singulator?
La guarnitura davanti è una normale guanitura per tripla in cui hai lasciato solo la corona centrale?
E dietro come hai risolto? Pignone singolo e spessori ricavati da vecchie cassette oppure hai comprato un kit specifico per SS?
Che rapporto hai scelto e che giri ci fai?

Scusa le molte domande ma mi sta venendo la scimmia di trasformare il mio muletto da XC che uso in città in SS.

Spiedo

Biker superis
Bella complimenti.
Sai dirmi per caso quanto costa il tendicatena DMR singulator? Sui 35 Euro mi pare...
La guarnitura davanti è una normale guanitura per tripla in cui hai lasciato solo la corona centrale? Certo!
E dietro come hai risolto? Pignone singolo e spessori ricavati da vecchie cassette oppure hai comprato un kit specifico per SS? Spaziatori standard se vuoi allineare bene la catena non ci sono soluzioni migliori!
Che rapporto hai scelto e che giri ci fai? 32x15 non è mia ma di Luca Bassi (LUKE) terzo all'Italiano Singlespeed che la userà per l'Europeo, il Mondiale e di nuovo all'Italiano ma prima con questo rapporto alla 24Hr di Cremona dove parteciparà alla categoria Singoli Singlespeed

Scusa le molte domande ma mi sta venendo la scimmia di trasformare il mio muletto da XC che uso in città in SS.
.... e non so che cosa aspetti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo