• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Singlespeed o non singlespeed???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
Ciao a tutti... esporrò brevemenete la questione: non so che fare con la mia umf:in estate e autunno ci ho girato in freeride e singletracks cambiandole le holy roller di serie con delle gomme da 2.35 della specialized e tenendo montato il cambio. Ora arriva l'inverno: quasi zero uscite in freeride e qualche pedalata nei parchi qua vicino su pseudo pistini. In più cresce la voglia di street vedendo certe meraviglie che sorgono nella città accanto (vedi video) e considerando che il tempo per uscite lunghe e in trasferta non è più così tanto (causa studi e buio) ho bisogno di girare in posti a 5 min da casa.Secondo voi per l'uso che dovrei farne (trails abbastanza lisci + street/park) mi conviene montarla singlespeed e con le vecchie holy roller? Come influirebbe sulla pedalabilità? Che rapporto consigliate per tenere la pedalata fluida? Le holy roller terrebberonel caso di terreni fangosi o scivolosi? grazie in anticipo delle risposte. ciaoo

http://www.youtube.com/watch?v=_1C2oCDkOEY
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Consiglio per il futuro, non aprire un post, se non sei sicuro che non ne esista già uno simile.
Se usavi la funzione "cerca in questa sezione" con singlespeed ti uscivano circa 6000 pagine. Una di queste si chiama "dilemma interiore, single speed?" oppure "montaggio mtb STREET/DIRT" etc etc...

Rivolgi lì il tuo problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo