Ciao a tutti,vi presento la mia single speed,finita oggi la verniciatura e rimontata.
Allego le foto di come era e di come è diventata,purtroppo mi sono dimenticato di fotografare come era tutta montata,ma non era messa molto bene,anche se andava.
Un pò di dati tecnici random,le ruote sono da 26 x 1 3/8,la taglia e marca del telaio non la so,era troppo sporco per capire,ovviamente in acciaio,la configurazione originale prevedeva il cambio con 3 rapporti con il comando a leva montato sull'obliquo.
Adesso oltre ad averla riverniciata io a pennello (non è venuta perfetta,ma non mi importa),ha un rapporto 48 x 18,la guarnitura e la catena sono rimaste le sue originali,le ho solo pulite per bene ripristinate,la ruota post. è nuova(mozzo joytech e cerchio ambrosio con mozzo filettato),mentre l'ant. e originale pulita ingrassata e ricentrata,pignone da 18 nuovo con ruota libera,copertoni nuovi con spalla bianca(molto vintage ),attacco manubrio zoom,manubrio deca da trekking da 58 cm,manopole in spugna e leve freno bmx tektro ed ho sostituito i pattini negli u-brake.
Sono molto orgoglioso,va come una scheggia in città,è leggerissima.
Cosa ne pensate?accetto tutto tranne le critiche( ).
Allego le foto di come era e di come è diventata,purtroppo mi sono dimenticato di fotografare come era tutta montata,ma non era messa molto bene,anche se andava.
Un pò di dati tecnici random,le ruote sono da 26 x 1 3/8,la taglia e marca del telaio non la so,era troppo sporco per capire,ovviamente in acciaio,la configurazione originale prevedeva il cambio con 3 rapporti con il comando a leva montato sull'obliquo.
Adesso oltre ad averla riverniciata io a pennello (non è venuta perfetta,ma non mi importa),ha un rapporto 48 x 18,la guarnitura e la catena sono rimaste le sue originali,le ho solo pulite per bene ripristinate,la ruota post. è nuova(mozzo joytech e cerchio ambrosio con mozzo filettato),mentre l'ant. e originale pulita ingrassata e ricentrata,pignone da 18 nuovo con ruota libera,copertoni nuovi con spalla bianca(molto vintage
Sono molto orgoglioso,va come una scheggia in città,è leggerissima.
Cosa ne pensate?accetto tutto tranne le critiche(