Single Track zona S. Biagio--> Pontex

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Ciao,

sto cercando chi ha costruito quel bellissmo single track che parte Dalla modonna dell'orto e arriva fin dalle piscine di pontex

é un grande!

Ciao Enri....

Il sentiero che dici, lo teniamo puliti io e un'altro paio di ragazzi....
Se vuoi, ora stiamo progettando di andare su dal coniglio! Qualche cosa abbiamo già fatto, ma adesso abbiamo in mente qualche programma da realizzare.... se hai voglia, possibilità e tempo, da poter dedicare.... sei il benvenuto!

sgreg

Biker urlandum

E si' qualche rovo lo abbiamo tolto, verso il fondo ho notato una deviazione sulla sinistra che sembrava una variante in fase di tracciatura; di quella se ne occupa qualcuno del forum?

Ciao

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Volevo segnalare che qualcuno ha tagliato degli alberi e poi li ha lasciati li sul sentiero, quindi attenzione, ci si passa ma molto molto piano...se riesco domani vado a liberarlo

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito

Ciao, dove si troverebbe esattamente la chiesa della madonna dell'orto?

sai niente di un single-track ke parte da pietra lavezzara e finisce a isoverde?

pare ke in questi giorni lo debbano pulire.

sgreg

Biker urlandum
Ciao, dove si troverebbe esattamente la chiesa della madonna dell'orto?

sai niente di un single-track ke parte da pietra lavezzara e finisce a isoverde?

pare ke in questi giorni lo debbano pulire.

Chi lo pulisce?
Se e' quello che penso io non e' troppo tecnico ma e' divertente, ultimamente l'avevo abbandonato perche' era troppo sporco.
Potrebbe essere quello che parte da quella casa a Pietralavezzara dove c'e' il cartello del sentiero "Cascina i Foi".

Ciao

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito

Il sentiero è proprio quello!!! Io e Brekka,di passaggio dal Coniglio, abbiamo chiesto informazioni a una signora del posto che ci ha detto di una pulizia in programma in questi giorni. Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo