• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Single Track Parma

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Val Baganza, tra Calestano e Marzolara, a circa 35 minuti in auto da Parma. Si pedala circa 45/50 minuti per raggiungere l'inizio del single track, che comunque non termina dove termina il filmato. A quel punto ci sono due opzioni: o scendere all'interno della cava in stile Rampage......, oppure sulla sinistra c'è un bellissimo e strattissimo single track nel bosco. Ho un filmato anche di quello e presto lo metterò
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Si, non è propiamente comodo, ma la qualità video è sicuramente migliore di qualsiasi helmet cam in commercio. L'unica pecca sta nel rischio didistruggere la videocamera in caso di caduta.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ovvio, non Parma città, ma sull'Appennino.....
Questo penso sia uno dei più bei single track della provincia

http://video.google.it/videoplay?docid=5550541436489760735&q=cava+mtb

..che bel single track!...magari il video rendeva di più se c'era qualcuno che ti precedeva poco più avanti anche se rende bene comunque l' idea del bel sentiero che stavi facendo...io ne ho fatti alcuni con una helmet cam fai da te, di quelle che si usano per la sorveglianza, collegata alla minidv nello zaino e non vengono malaccio se li devi mettere compressi sul web ma in alta risoluzione fanno ca--re...certo che farli direttamente con la minidv è un' altra cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo