Single Track lungo il ticino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ghisa ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste qualche single track lungo il ticino da Sesto calende fino alla confluenza con il Po su entrambe le sponde

Esistono.
I primi che mi vengono in mente...

1) da Ponte Oleggio, versante lombardo, direzione N, segui lo sterro che costeggia il Ti, passa sopra alla chiusa in disuso, poi vai di s.trek zigzagante

2) da Ponte Oleggio, versante lombardo, direzione S, segui lo sterro poi piccolo guado e vai sempre verso S.

IMHO.... di questi tempi evito i strek per non incappare in rovi / processionarie / biscie / indiana gions agostani... per tacere di tafani e zanzare. :???:

Ultreia
 
R

rosso5

Ospite
Vuoi proprio solo single????

Io ri posso da info fino a Pavia in quasi tutta in sterrato. :8):
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
titman ha scritto:
ghisa ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste qualche single track lungo il ticino da Sesto calende fino alla confluenza con il Po su entrambe le sponde
1) da Ponte Oleggio, versante lombardo, direzione N, segui lo sterro che costeggia il Ti, passa sopra alla chiusa in disuso, poi vai di s.trek zigzagante
2) da Ponte Oleggio, versante lombardo, direzione S, segui lo sterro poi piccolo guado e vai sempre verso S.
Alla fine rimane sempre l'E1
Oppure il pistino di Oleggio :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo