• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

single speed

dropguy

Biker popularis
6/12/05
51
0
0
milano
Visita sito
ciao
ho visto ke molti parlano bn del single speed,ma xkè conviene??
se faccio solo street e dirt mi consigliate d metterlo??
GRAZIE
p.s. nessuno ha gli hayes nine? a me continuano a svitarsi!!!!! 2 palle girare sempre cn la brugola in tasca!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
io sono single da parecchio, ma per fortuna singlespeed da molto di più. i vantaggi che ho riscontrato sono questi: bici silenziosa a manutenzione davvero zero, quando vuoi provare a grindare un muretto non ti vengono quei dubbi atroci (e se mi asporto la trasmissione?), bellissima da vedere. io con la stessa bici faccio freeride e ci vado a lavorare e lì le cose sono meno rosee: nelle escursioni spingi molto a piedi e su per certe salite con la spesa in spalla non è divertente. ma ancora, ogni volta che droppo a caso so che resterà tutto intero e posso trattare la bici da vero bifolco.

 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
puoi lanciare la bici e sapere che nonn romperai nulla o quasi..stesso motivo per cui se fai solo street e dirt ti consiglio di togliere il freno davanti
 

dropguy

Biker popularis
6/12/05
51
0
0
milano
Visita sito
grazie x le info!!!!!!!!!!
mi avete convinto adesso la metto single speed.:-?
xo nn cosi sicuro sul togliere il disco davanti, certo - pericoli rottura ma se voglio
fare anche esercizi basic d trial mi conviene tenerlo. spero solo d nn batterci dentro
 

dropguy

Biker popularis
6/12/05
51
0
0
milano
Visita sito
nn t immaginare chissa che cosa!!!!!!!!
xo mi divertono esercizi d equilibrio oppure salire 1 scalinata gradino x gradino,roba del genere.
sn ca22ate ma voglio vederti senza il freno davanti.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
si, non ho specificato che per me il trial è come se non esistesse. il trial singlespeed è una vera -----: per fare trial tieniti il cambio.


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo