single speed atala

totosalva

Biker serius
28/6/10
128
0
0
Bitonto(BA)
Visita sito
ciao a tutti ho trovato in garage una bici ss atala college da donna appartenente a mia nonna
adesso mi chiedo varrebbe la pena renderla ss semplificarla togliendo parafanghi cestini ecc..
PS non so se sarebbe bella una ss da donna
PPS sono maschio

Allegati

• 9b6ae0da6f07dd9eae6e455ae6f9f64c-1-4.jpg
    9b6ae0da6f07dd9eae6e455ae6f9f64c-1-4.jpg
    58,6 KB · Visite: 15

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
quotone per Il Boda!!
o la lasci cosi com è oppure qualche accorgimento si può fare, senza snaturarla xo..

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
una pulizia generale :D
poi puntare ad aumentare gli abbinamenti cromatici.. cavi e guaine di un determinato colore, magari pedali e sella.. o mozzare gli attacchi delle leve freno e metterne altre, o le manopole..
insomma, una leggera tamarrata alla graziellina, senza snaturarla.. ad esempio levando il paracatena o il cestino o il portapacchi:D

Lo credo poi che poiace a Marherita, con quel rosa che spunta da tutte le parti.. :)

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
48
Bergamo
Visita sito
Lo credo poi che poiace a Marherita, con quel rosa che spunta da tutte le parti.. :)

:smile:
beh per me la Graziella è un mito,e se avessi ancora la mia la terrei così come è,magari solo una bella ripulita e via!!!:celopiùg:

ovvio che Totosalva su una bici così femminile....:hahaha:
:nunsacci:potresti semplicemente togliere cestino portapacchi e tutto quel rosa,ma non la snaturerei in altro modo.

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
a me piace....

luciderei le parti in metallo, magari una nuova colorazione, e cambio guaoine sella manopole con un colore che ci stà bene.. tipo panna e marrone.

con cestino e portapacchi neri...

totosalva

Biker serius
28/6/10
128
0
0
Bitonto(BA)
Visita sito
si mi piacerebbe fargli un bel impianto led e mettergli pedali da bmx,manubrio da citta bianco e manopole da bmx
infine gli toglierei il porta pacchi e cestino anteriore e leverei il freno anteriore

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
uhmm..
altrimenti la stravolgi letteralmente, ci metti una pipa di bici da trial e manubrione, ruote serie di BMX..
ti esce anche un arnese da trick, resistenza del telaio permettendo..:D
cmq ripeto secnd me è meglio lasciarla cosi cm è o al max una rinfrescatina

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
le grazielle original poi han la cerniera a metà telaio, questa è una mezza holland mezza graziella!!
:D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo