Normal
Io ricordo che alla fine andai pure su 2 minicornettini ripieni con qualche crema che a momenti mi ritiravo per mettermi a degustarli con calma...Comunque, a parte le pasticcerie lungo il percorso, anche all'arrivo l'accoglienza con frutta, dolci e vari beveraggi è stata ottima direi. Il pasta party non l'ho sfruttato perché vista la vicinanza da casa ho preferito andare a farmi gnocchi e spiedini dalla mujera, ma dico comunque che le gare del circuito COLLINE TOSCANE secondo me si distinguono in positivo per l'organizzazione, la qualità dei ristori e la bellezza dei percorsi: è un circuito da frequentare sia per chi ha velleità agonistiche che escursionistiche! Bravi!
Io ricordo che alla fine andai pure su 2 minicornettini ripieni con qualche crema che a momenti mi ritiravo per mettermi a degustarli con calma...
Comunque, a parte le pasticcerie lungo il percorso, anche all'arrivo l'accoglienza con frutta, dolci e vari beveraggi è stata ottima direi. Il pasta party non l'ho sfruttato perché vista la vicinanza da casa ho preferito andare a farmi gnocchi e spiedini dalla mujera, ma dico comunque che le gare del circuito COLLINE TOSCANE secondo me si distinguono in positivo per l'organizzazione, la qualità dei ristori e la bellezza dei percorsi: è un circuito da frequentare sia per chi ha velleità agonistiche che escursionistiche! Bravi!