Simpatex bike Festival 2012

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, anche quest'anno Canyon porterà a Riva del Garda le sue Mtb per essere guardate, toccate ed anche testate sui mitici sentieri di questo paradiso del lago di Garda.
Vi aspettiamo numerosi a partire da sabato 28.04 per godere della fantastica location, dei percorsi locali e panorami mozzafiato.
Il tutto ovviamente accompagnato a buoni amici con cui divertirsi e la migliore tecnologia applicata alla Mtb a portata di mano, renderanno sicuramente un'esperienza indimenticabile il Bike Festival 2012.

ci si vede a Riva!

Saluti Sportivi
Il Team Canyon Italia

• Mi piace
Reactions: andrea541970

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Ci sono stato oggi, lo stand Canyon era il piu' frequentato esattamente come il forum dedicata

Ho conosciuto Annalisa e il nuovo mecca di Verona, persone gentilissime.

Mi hanno proposto di provare la Strive ....ma purtorppo la mia e' stata una visita a Riva d.G. velocissima ( di qualche ora ) e non avevo attrezzatura...quasi mi veniva da piangere

GRAZIE CANYON !

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Questa dovrebbe essere utilizzata per le gare Enduro dal Team, notare il nuovo telescopico Crank Brothers.
IMG_2067.JPG

Molte e ambite le test bike mancavano però le taglie S.

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
[/attach][/attach]

queste le bellezze dello stand

Allegati

• ALIM2278.jpg
    ALIM2278.jpg
    45,2 KB · Visite: 32
  • ALIM2279.jpg
    ALIM2279.jpg
    53,3 KB · Visite: 41
  • ALIM2280.jpg
    ALIM2280.jpg
    62 KB · Visite: 14

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
Ho provato la Canyon Strive ES9 sul percorso di prova sul monte Brione (ma chi cavolo ha scelto quel percorso?? La salita era un muro allucinante!). Sono rimasto veramente entusiasta, in salita con forcella sui 160mm e amo sbloccato si sale benissimo senza scomporsi mai, in discesa invece va che è una meraviglia, copia il terreno perfettamente! Consigliatissima!

• Mi piace
Reactions: Super and marpa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo