simbruini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
chi mi sa consigliare un tracciato facile non più lungo di 20-25 km magari anche con una bella vista presso i simbruini?? vorrei portarci la mia compagna ma vorrei evitare di traumatizzarla con percorsi tosti o troppi km.... l'ultima volta gli fatto fare il giro dei borghi nei pressi di rocca calascio.... tra salite, cani randagi, discese tecniche ecc. ecc. ho rischiato la rissa!!!! :-) cerco la conciliazione con la sua mtb!!!! ben accetti altri percorsi purché con vista mozzafiato.... grazie
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
chi mi sa consigliare un tracciato facile non più lungo di 20-25 km magari anche con una bella vista presso i simbruini?? vorrei portarci la mia compagna ma vorrei evitare di traumatizzarla con percorsi tosti o troppi km.... l'ultima volta gli fatto fare il giro dei borghi nei pressi di rocca calascio.... tra salite, cani randagi, discese tecniche ecc. ecc. ho rischiato la rissa!!!! :-) cerco la conciliazione con la sua mtb!!!! ben accetti altri percorsi purché con vista mozzafiato.... grazie
:nunsacci:
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao!Ti consiglio questo sito: http://www.simbruinimtb.com
Trovi degli itinerari molto interessanti e se scrivi a [email protected] ti risponderà un gentilissimo SIMONE che sarà pronto a darti altre informazioni e anche le tracce gps.
Qualche tempo fa gli avevo chiesto la stessa cosa (percorso di 25km con 400 metri dislivello al massimo per portare una coppia di amici ed emozionarli senza traumatizzarli....) e mi aveva dato una variante dell'itinerario 4. Se vuoi scrivimi in privato che ti inoltro la sua email!!
ps quando la tua donna fa pace con la MTB possiamo organizzare insieme perchè io invece con la MTB ci amoreggio alla grande!!!
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
perfetto.... mi ha dato buca :-)
domani sarò solo a subiaco, notizie di cani randagi??
hai più fatto il percorso del tracciato gps che mi hai mandato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo