Punt Silvi-Pineto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ermete.466

Biker novus
7/7/16
13
1
0
Visita sito
Ciao Ermete,

sarò a Pineto da domani fino al 25. Che tipo di giri fai di solito?

Ciao, calanchi di Atri e cicloippovia. Le colline nei dintorni di Silvi Alta, treciminiere, Colle Cretone, Fosso del Gallo, Città Sant’Angelo. Pochi sterrati ci sono in verità, ma bei panorami su stradine secondarie. Penso anche io a un giro su Gran Sasso, Majella, Monti della Laga. Ho scaricato qualche percorso in quella zona, ma meglio in compagnia Possiamo tenerci in contatto e fare un primo giro nei nostri dintorni.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
980
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ciao, calanchi di Atri e cicloippovia. Le colline nei dintorni di Silvi Alta, treciminiere, Colle Cretone, Fosso del Gallo, Città Sant’Angelo. Pochi sterrati ci sono in verità, ma bei panorami su stradine secondarie. Penso anche io a un giro su Gran Sasso, Majella, Monti della Laga. Ho scaricato qualche percorso in quella zona, ma meglio in compagnia Possiamo tenerci in contatto e fare un primo giro nei nostri dintorni.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ottimo. Io domattina volevo iniziare con un giro facile per sciogliere le gambe perché non vado da 3 settimane.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo