Silverskin ?

Sbrindolone

Biker popularis
5/5/16
92
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,

sabato ho usato nell'uscita pomeridiana due magliette Deca della Kipsta, una a manica lunga, e una - sopra - a manica corta. Sopra, il giubbino Windstopper della Rh+. Direi che non mi sono trovato male. Freddo non ne ho avuto, solo una leggera sensazione ogni tanto dovuta all'umidità del sudore.....il sivende mi ha decantato le virtù di X Bionic e soprattutto (in rapporto al prezzo anche più basso) di Silverskin....sono però perplesso....è poi così vero che con certi - costosi - capi il sudore "freddo" sarebbe solo un ricordo lontano ??

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
X-Bionic non elimina completamente il sudore, ma solo quello in eccesso. È da questo principio che nascono le proprietà del loro intimo. Silverskin non la conosco, per X-Bionic solo elogi, ma ammetto di averne acquistato una maglia solo perchè l'ho trovata a 29€, altrimenti sarebbe rimasta sullo scaffale e mi sarei tenuto il sudore.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito

perchè sei giovane quando sarai negli anta sudore + freddo = mal di schiena

Reactions: Tc70

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Musigna (salvadanaio, mentre "far musigna è risparmiare") si usa dalle mie parti, ai confini col Friuli, andando più a occidente ho sentito più spesso musina, già da S. Donà, ma anche verso Oderzo. E a proposito di Veneto, visto che il tema è l'intimo termico, per i Veneti Orientali, segnalo l'outlet di Noventa di Piave, talvolta hanno delle buone offerte al negozio X-Bionic, è li che presi la Energizer a 29€

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.232
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8

Buono a sapersi! Ci sono andato una volta per accompagnare la morosa ma neanche mi sono accorto di questo negozio

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.812
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

I prezzi sono pari o superiori (visto che su negozi online trovi qualche offerta) a X-bionic,sullo store del sito per esempio una maglietta intima maniche lunghe sta a 96€...

Reactions: Tc70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo