Silverback synergy fat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
Guardando un po di fatfull per cambiare la mia mi sono imbattuto su questa bici, che ha la possibilita volendo e comprando un po di pezzi extra di renderla 29 o 27+.
Telaio carbonio e triangolo in alluminio, bluto e mono per un peso di 15 kg per poco piu di 3000 euro.

Tutto bello tranne il colore ma vabbe....e' soggettivo, pero guardando un po di foto in configurazione fat... si nota che dove c'e' il movimento centrale il telaio e' stretto per la configurazione 29, quindi escono due prolunghe per la configurazione 26, esteticamente non e' il massimo ma piu che altro mi preoccupava la rigidita della soluzione.

Cosa ne pensate?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
La bici è molto interessante.
Effetivamente la verniciatura "marmorizzata" del triangolo in carbonio non è il massimo.
La cosa meno convincente tuttavia è l'angolo di sterzo di 69,5° troppo chiuso a mio avviso per una bici di questo genere.
Poi il problema con Silverback è farsi arrivare le bici, ma questo è un altro discorso...
 

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
per avere le Silverback no problem. Io ho acquistato 5 fat direttamente dal produttore in Germania (le noleggio e poi le vendo a fine inverno) e sono arrivate in 10 giorni

La Sinergy fat interessa(va) molto anche a me, anche per qualità / prezzo...il problema è che al negozio con cui collaboro che voleva prenderne una gli è stato risposto che sono SOLD OUT :roll:
 

.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
per la faccenda soldout e' tutto un rebus.... negozi dicono che e' cosi altri dicono che invece assicurano arrivano in tot giorni, altri che ce l'hanno disponibile.... il fatto dell'angolo chiuso e' da tenere conto che essendo full si apre quando si carica il mono dietro, mentre in piano rimane cosi.

A me preoccupa piu che altro il movimento centrale cosi... boh...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
la picchiettatura è bella ma la vedrei bene su un colore tipo il giallo fluo, l'arancio brillante o l'azzurro elettrico....
e poi solo 110 al post? non esiste una fat da 150/150?

ciò o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo