Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Mi presento.:prost:

Sono Franz e vivo a Monza. Nel corso della mio 1/4 di secolo abbondante mi sono rotto una moltitudine di 'pezzi' in Snowboard e enduro, le mie ragioni di vita(portafoglio permettendo). Fino da piccolo ho sk8ato come un pazzo e ho avuto qualche piccolo contatto con le BMX non prima di aver devastato le varie grazielle dei miei:soffriba:. MTB solo per fare il pirla con gli amici. Sono anche assiduo frequentatore di www.lc8.org (dillà sono Budino),visto che c'è anche la mia moto :-?
Se sarò fortunato acquisterò una bici da dirt vista la mia indole.


Attualmente sono a casina dal lavoro per tagliando con placca di titanio alla clavicola :scassat::smile:

Vi ho fatto neri? Ancora non avete visto niente, sono assolutamente ignorante in materia di bici quindi aspettatevi tante vaccate:roll:. Portate pazienza!:prost::prost::prost::prost:
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Ragazzi grazie mille!
Ho però un piccolo problema con l'avatar
avatar1hy2.jpg

Che è troppo pesante. E' 103 x 103 pixel e quasi ci siamo, ma non ho idea di come farlo diventare 9.8 kb da i suoi 34 di adesso. Help!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo