Signore e Signori ecco a voi la Bimba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
iuppareppa ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Finalmente completa e pronta a tutto (o quasi), eccovi una descrizione della Bimba:


ed ora, le foto (anche se la mia macchina fa un po' :$$$: )

Bella bici, veramente: l'ho messa nella mia galleria delle bici più interessanti ( invece di guardare le foto "artistiche" di signorinelle ignude mi guardo le bici %$)) )
A parte gli scherzi sono le bici come queste che sono il massimo per l'escursionismo tecnico o "enduro". :8):
Io Cambierei solo sella e i pedali... :?

La sella appena la scasso la cambio, i pedali, sto pensando seriamente a dei Flat, ma ci devo anche prendere le scarpe e ora ho finito gli €uri..
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Io sabato l'ho visto all'opera il pcortesi con la sua bimba :shock: :shock:

sarà difficile tenergli il passo con questo mezzo , la porta a spasso con gran classe.

complimenti per la bimba e per la guida :}}}:

per l'aspetto tecnico ho poca competenza :ueh: :ueh: e preferirei lasciare ad altri i commenti
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
cllocate ha scritto:
Io sabato l'ho visto all'opera il pcortesi con la sua bimba :shock: :shock:

sarà difficile tenergli il passo con questo mezzo , la porta a spasso con gran classe.

complimenti per la bimba e per la guida :}}}:

per l'aspetto tecnico ho poca competenza :ueh: :ueh: e preferirei lasciare ad altri i commenti

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
pcortesi ha scritto:
La sella appena la scasso la cambio, i pedali, sto pensando seriamente a dei Flat, ma ci devo anche prendere le scarpe e ora ho finito gli €uri..

Flat? Ma noooo! :?
Su una bici du quel tipo ci vogliono dei pedali a piattaforma con gli sganci: la marca sceglila in base a quanto vuoi spendere... Ma non i Flat... Lasciali ai discesisti o ai "FRiders" :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo