Sigma BC800 Vs Cateye Velo8

nino

Biker novus
30/7/03
7
0
0
Visita sito
Volendo comprare un ciclocomputer semplice per la mia bici, e volendo restare sotto i 20 € mi sono fatto un giro da Deca è lì ne ho trovati due interessanti: il Sigma BC800 (16.90€) e il Cateye Velo8 (18€). entrambi con prezzo simile ed entrambi con stesse funzioni (tranne che per il calcolo del consumo di calorie del Cateye ).
ora non sò quale scegliere, qual'è il migliore da un punto di vista prezzo/qualità?
 

Marquez

Biker popularis
15/3/04
48
0
0
Bondeno (FE)
www.araparas.it
Purtroppo non conosco il Cateye però posso dirti che ho il BC800 da non mi ricordo neanche più quanti anni, quindi lo ritengo pressochè indistruttibile (almeno quello di 7-8 anni fa'). Personalmente il calcolo delle calorie lo ritengo del tutto inutile perchè ritengo che dipenda da tanti fattori che il computer non può sapere.
Ciao e buona scelta. :-)
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Non so di dove sei ma adesso il Cateye velo8 da Decathlon è a 9,90€ e il BC 800 a 16,50€. Comunque io gli ho tutti e due e per me è molto meglio il VELO 8, molto più semplice e funzionale.
 

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Io ho il BC 800......... nulla da dire.Manca solo una lampadina per la visione serale o in scarsità di luce.So però che la Sigma ha in catalogo un accessorino da applicare sopra con una lucina...solo che da Decath. non c'è e non saprei dove recuperarla. Applicando quella, credo che non manchi piu' nulla. Per il calcolo calorie..... concordo pienamente con gli altri amici! Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo