Sigma BC 906: come funziona?

• Creatore Discussione ebm
  • Data di inizio

ebm

Biker novus
22/8/10
34
0
0
50
Quarrata
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho una mtb che ho comprato usata da qualche mese e c'era su il BC906. E' andato tutto bene sinchè non ho resettato poi, dopo non ha più funzionato o forse, son io che non so farlo ripartire...??

Dove posso trovare una manuale istruzioni funzionamento? On line son riuscito solo a trovare manuale istruzioni montaggio sulla bici, e per di più in inglese...

Potreste aiutarmi?

Grazie, ciao ;-)

ebm

Biker novus
22/8/10
34
0
0
50
Quarrata
Visita sito
è successo che mentre andavo in bici, ho resettato i parziali, km e tempo ma non ho resettato i totali. Quindi mentre continuavo a un certo punto guardo il bc e vedo che non mi indica ne velocità, tempo e nè km parziali percorsi... Però era acceso normalmente e continuava a indicare l'orario. Quindi ho provato a premere 1 ad 1 tutti i tasti, velocemente e poi anche a lungo, ma niente di niente, non parte... :-((

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
prova a sistemare il magnete sui raggi...probabilmente ci hai preso contro e si è leggermente spostato, impedendo difatti la corretta lettura del sensore....

se è così, e lo trovi un pò lento, ovvero tende facilmente a ruotare, sfila la culletta di metallo e stacca il magnete, poi riposizionalo mettendo tra il raggio e la sede in plastica un pezzo di scottex..poi rimetti la culletta e sei aposto.

ebm

Biker novus
22/8/10
34
0
0
50
Quarrata
Visita sito
prova a sistemare il magnete sui raggi...probabilmente ci hai preso contro e si è leggermente spostato, impedendo difatti la corretta lettura del sensore....

se è così, e lo trovi un pò lento, ovvero tende facilmente a ruotare, sfila la culletta di metallo e stacca il magnete, poi riposizionalo mettendo tra il raggio e la sede in plastica un pezzo di scottex..poi rimetti la culletta e sei aposto.

ci provo appena la riuso. Ti faccio sapere.
Grazie mille intanto ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo