sigillante antiforature

domenicocinelli

Biker urlandum
10/6/04
541
0
0
andria
Visita sito
si è un gel sigilla forature, questo permette di sigillare tutti i fori fino a max 3 mm, io lo messo mie ruote ma ho fatto una sola uscita, comunque ci sono altri miei amici che lo usano da un pò e non hanno più avuto problemi di foratura, l'unico incoveniente che dopo un po di mesi bisogna sinserirne altro.

ciao

domenico
 

sexybiker

Biker popularis
15/2/05
92
0
0
Visita sito
interessante. lo vende anche gambacicli anche se di marca differente è questo quà ma li dicono che dura addirittura 2 anni! per 9 euro vale la pena comprarlo

geax_therapy.jpg


ma funziona anche se si hanno le camere d'aria o solo coi tubeless? in alternativa ci sono anche i cordoni in kevlar da anteporre tra la gomma e la camera d'aria se non avete i tubeless
 

domenicocinelli

Biker urlandum
10/6/04
541
0
0
andria
Visita sito
in commercio ci sono anche camere che contengono liquido riparante, oppure bisogna inserirlo da se, il tt seal ha una cannuccia che ti permette di inserirlo nella camera, l'unico problema e che bisogan utilizzare una camera con valvola grande (tipo auto) dove è possibile smontare l'interno della valvola e inserire il liquido.

ciao

domenico
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
sexybiker ha scritto:
interessante. lo vende anche gambacicli anche se di marca differente è questo quà ma li dicono che dura addirittura 2 anni! per 9 euro vale la pena comprarlo

geax_therapy.jpg


ma funziona anche se si hanno le camere d'aria o solo coi tubeless? in alternativa ci sono anche i cordoni in kevlar da anteporre tra la gomma e la camera d'aria se non avete i tubeless

Questo lo uso da un anno e non ho ancora bucato.
chiaramente è fatto apposta per il tubeless(mezza confezione per copertone)
ma si può mettere anche nella camera d'aria con valvola shrader(quella grossa)usando l'apposito tubicino e la vitina per togliere la valvola.
Con i tubelesse (tra l'altro uso proprio geax) ripeto vanno benissimo. :prost:
 

sexybiker

Biker popularis
15/2/05
92
0
0
Visita sito
ciao newton ma è vero che dura ben 2 anni? quello che mi chiedo è con questo gel in teoria avresti potuto già forare ma non accorgertene per l'efficacia del prodotto?
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
sexybiker ha scritto:
ciao newton ma è vero che dura ben 2 anni? quello che mi chiedo è con questo gel in teoria avresti potuto già forare ma non accorgertene per l'efficacia del prodotto?

Si, infatti ho già forato, ma tutte le volte che ho rimosso la spina, il chiodo o ammenicoli vari la gomma ha perso pochissima pressione perchè il gel l'ha subito otturata.
Infatti me ne sono sempre accorto a casa lavando la mtb....
E' un ottimo prodotto e lo consiglio.
Se proprio vuoi andare sul sicuro mettici un po' di + di mezza boccia come faccio io.
Dura 2 anni ? per ora ce l'ho dentro da uno, quindi ti sapro' dire....io mi fido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo