• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siete sposati?

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....sposato e ne sono felice
........il più piccolo 5 anni e scende dalle rampette di scle in bike
..........la più grande 9 anni e desidera la neve.........
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
yes-FELICEMENTE -IO,LEI UN Pò MENO,ULTIMA ,LITE IN FAMIGLIA NON PIù DI 5MIN Fà, PER 1 SPAZZOLINO DA DENTI CAPOVOLTO ,A TESTA IN GIù STA ANCORA BRANGOGNANDO ,IO L AMO-ULTIMA VOLTS CHE MI HA FATTO INCASS..E ,IERI BARATTOLO DI CREMA DOPO BARBA TIPO PREP,CON PROFUMO MENTOLATO,FACCIO BARBA E CAPELLI ,CERCO LA CREMA -PANICO LA CREMA NON Cè E IO CERCO,DUBBIO E DOMANDO AMOO HAI VISTO LA CREMA ,MA, SI. NO .CERA ,IO DICO AMOO DIMMI COSA è SUCCESSO ALLA MIA CREMA ,CANDIDAMENTE RISPONDE L HO BUTTATA PERCHè PENSAVO FOSSE ANDATA A MALE,IO RIDICCO RAZZO COME HA FATTO DICO IO A "CAPIRE" CHE LA MIA CREMA ERA ANDATA MALE ,COSA AVRA FATTO SCATTARE QUEST AZIONE ,PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEèèèèèèèèèèèèèè ,IO AMO MIA MOGLIE
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
il 20 settembre saranno 11 anni di matrimonio......e 17 che si sta insieme!!!!! un bimbo di 9 anni e una gatta di 3 anni!!!! famiglia completa.

io invece per arrivare a 11 anni devo aspettare i 9 maggio, mi manca la gatta ed anche il cane, ma ho una bimba di 8, un'altra di 6 e 1/2 ed il piccolino di quasi 2 anni, ma mia moglie non vuole il cane, per un altro figlio ci pensa ma io mi sono opposto, chi sa chi vencerà!!!
 
D

dav#76

Ospite
aimè sono separato e con un bellissimo bimbo di nome Alessio...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
sposato da 4 anni!!
mia moglie è una freeride-lady
in agosto una settimana a les2alpes e giriamo quasi sempre insieme............sino a quando arrivera' un bambino!!
ma gia' ora mi dice:quando avremo un bimbo................una discesa tu ed una io!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo