Siete sposati?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Allora ... passiamo alle nostre vite libere o coniugali.

Sposati? Non sposati? Sposati con figli? Sposati senza figli?
Insomma, è chiaro che non essere sposati è una condizione che porterebbe (metto sempre il condizionale) ad avere più tempo per se stessi e quindi per girare in bici e allenarsi ....
Ma soprattutto a chi è sposato (come me, e con figli) domando: quanto tempo in più vorreste avere per la bike?

A voi il manubrio ...
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Musty

Biker paradisiacus
Sono sposato da 3 anni e senza figli, almeno per ora.
Oltretutto sposato con una biker, Musty Girl.

Il tempo per la bike non è male... anche perchè sono un lib. professionista e quindi mi gestisco bene le giornate e, oltretutto, mia moglie è anche più fissata di me e si diverte anche nella manutenzione.
Per cui... non mi lamento... sicuramente spende più lei di me in upgrade....
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Sposato e ho una bambina di 18 mesi. Se mi organizzo riesco fare 2 uscite la settimana. Una in notturna e una sabato pomeriggio o domenica mattina con gli amici.

Ciao, Gianluca
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
mi sembra ci fosse già un sondaggio simile.
Comunque, sposato e ho una splendida bimba di 19 mesi (vedi avatar).
esco la mattina alle 6 (per un'ora circa) e la domenica mi faccio un bel giro lungo prima di andare a pranzo dai miei suoceri. :mrgreen:
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Sposata e con una bambina di 4 anni. Anche mio marito va in bici, ma da quando abbiamo Sofia non usciamo più insieme. Ci alterniamo, sennò la bimba con chi sta? Lui per motivi di lavoro riesce a pedalare meno di me. Io faccio i turni di 6 ore e quando faccio il pomeriggio riesco ad andare in bici al mattino. Nel week end preferisco dare la precedenza a lui, altrimenti si impigrisce. Ma quando il tempo lo permette, lui va al sabato ed io alla domenica. ciao
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Sposato e ho una bambina di 18 mesi. Se mi organizzo riesco fare 2 uscite la settimana. Una in notturna e una sabato pomeriggio o domenica mattina con gli amici.

Ciao, Gianluca

si....come uscite...siamo molto simili...a volte riescoa sgamare anche la domenica....a seconda delle necessita della mia principessa....
non la mia convivente......questa...!!!!
 

Allegati

  • giulietta.jpg
    giulietta.jpg
    22,3 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo