siete mai stati a genova?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
e no... mai stato a genova in bici... xò mi piacerebbe andare, soprattutto quando comprerò la bici da street...

ma io le volte ke son stato a genova nn ho visto tutta sta roba x far street. ma dov'è??
 

Black_Eagle

Biker serius
13/9/05
127
0
0
genova
Visita sito
albaro, corso italia, giardini govi (skate park e depuratore-solo pro-)

centro, piazza della vittoria, le aiulole

centro, piccapietra (solo domenica), gran bei gradini

questi sono i posti che conosco e dove si riuniscono i Biker (specie il primo e il secondo)
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
certo che son stato a genova, minimo 10 anni quando skateavo, poi in bmx. Per lo skate non cè molto anche se ultimamente le condizioni sono migliorate parecchio, per la bici invece è proprio una figata
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Black_Eagle ha scritto:
è magnifica per la bmx... ieri c'erano anche dei pro uno francese coi rasta e un altro mi sembra svizzero (forse dico una belinata!) e si sono fatti anche un depuratore.... fantastici!
generalmente ci si vede al martedi sera alle 21 in piazza della vittoria per streettare.è un bel pò che non vado ma da novembre ricomincio puntuale tutti i martedi con i manici di ge,c'è molto da imparare e ci sono spottini ovunque,compreso sorpassare le corriere in manual giù da via xx ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo