Sidi Dragon 2 srs

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Vai alla grande le uso da piu di due anni e sono ancora ottime nella forma e come rispondono alla pedalata un guanto vero e proprio. Unica pecca, avendo la suola in carbonio quando è umido e si deve scendere e risalire dalla bike, spesso scivolano sul pedale ma basta stare attenti e farci un po il "piede"
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Vorrei prendere le Sidi dragon 2 SRS carbon del 2011 ed ho scelto il modello non vernice per ragioni di costo e perchè presumo che quello vernice sia più delicato (graffi, etc.) anche se magari più facile ad pulire.

Noto però dal sito Sidi che le scarpe nero vernice e bronzo vernice sono leggermente diverse dalle altre opache a anche dai modelli vernice rossa e blu. E' solo una mia impressione o le vernice nero lucido e bronzo hanno una differenza a livello del fissaggio della leva alla scarpa? C'è un elemento in plastica più piccolo rispetto agli altri modelli, più corto si vede chiaramente, che sembra fissato diversamente alla scarpa... non cucito ma applicato in modo diverso alla scarpa... in più ci sono dei buchi che prima non c'erano!
 

Allegati

  • Modello vernice_(dettaglio).JPG
    Modello vernice_(dettaglio).JPG
    23,9 KB · Visite: 42

Classifica mensile dislivello positivo