Sidi Dragon 2 srs

I am Specialized

Biker forumensus
4/2/08
2,005
1
0
34
Treviso
Io invece c'è le ho bianche perla, per ora non si sono rovinate con i lavaggi, certo che hanno preso qualche legna e sono un pò rovinate ai lati, cmq succederebbe con ogni scarpa..
 

Rivetto81

Biker serius
4/5/06
148
0
0
Provincia di LT
Vai alla grande le uso da piu di due anni e sono ancora ottime nella forma e come rispondono alla pedalata un guanto vero e proprio. Unica pecca, avendo la suola in carbonio quando è umido e si deve scendere e risalire dalla bike, spesso scivolano sul pedale ma basta stare attenti e farci un po il "piede"
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
9/6/10
4,797
9
0
Paperopoli
Vorrei prendere le Sidi dragon 2 SRS carbon del 2011 ed ho scelto il modello non vernice per ragioni di costo e perchè presumo che quello vernice sia più delicato (graffi, etc.) anche se magari più facile ad pulire.

Noto però dal sito Sidi che le scarpe nero vernice e bronzo vernice sono leggermente diverse dalle altre opache a anche dai modelli vernice rossa e blu. E' solo una mia impressione o le vernice nero lucido e bronzo hanno una differenza a livello del fissaggio della leva alla scarpa? C'è un elemento in plastica più piccolo rispetto agli altri modelli, più corto si vede chiaramente, che sembra fissato diversamente alla scarpa... non cucito ma applicato in modo diverso alla scarpa... in più ci sono dei buchi che prima non c'erano!
 

Attachments

  • Modello vernice_(dettaglio).JPG
    Modello vernice_(dettaglio).JPG
    23.9 KB · Views: 42

Ultimi itinerari e allenamenti