• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sidi cape vs gaerne kobra

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Ciao ragazzi sono indeciso tra l'acquisto di un paio di scarpe GAERNE G.KOBRA o SIDI CAPE. entrambe bellissime ma comodità durata etc???? Qualcuno le ha provate?? Grazie ciaooo

Sono entrambe ottime scarpe, ovviamente sono 2 scarpe con calzata leggermente differente. Sidi è adatta ad un piede più stretto, invece Gaerne è studiata su una calzata classica.
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Stesso dilemma... inoltre non riesco a capire la comparazione tra le taglie... un 46 Sidi a che misura Gaerne corrisponderebbe?

Ti posso dire che sidi calza una msura in + rispetto a numero che usi normalmente x es. se tu usi 45 è normale x sidi prendere la 46.
Il consiglio migliore che posso darti,è di provarle, la calzata sidi come è stato detto sopra è particolare piuttosto stretta e non a tutti va bene,
A livello di qualità costruttiva siamo lì...
 

Classifica mensile dislivello positivo