No! Perché un difetto?calcola che é l'unica ad avere la doppia regolazione, ed é pure quella più difficile da tarare......
Ti racconto una storiella che mi é capitata a me l'inizio dell'anno...
Avevo da po'co preso la bici da 29, e nn essendo molto alto, ho chiesto al mil sivende di abbassarmi la forca ad 80..... Al rimontggio Della stessa, ci siamo accorti che perdeva aria dalla negativa, mentre la positiva funzionava perfettamente......
È bene nel richiuder la si era rovinato l'O-ring, per tanto il mio sivende nn avendo ricambi, per ripararlo, preferì mandare tutto in assistenza.....
Io in quei giorni avevo un raduno vicino la mia città, la quale avrei voluto esserci....
Allora chiedo al sivende di ritardare la spedizione a lunedì, e che domenica avrei usato la forca così com'era.....
Ti dico solo che da allora riesco ad avere una RS che funziona bene, perché i parametri che ti danno a mio avviso rendono la forcella buona solo alle alte velocità, nn regalando nessun confort alle basse....
Adesso regolò la positiva circa il peso che chiede RS, ma la negativa la taro a piacere....Attualmente ho la negativa a 60, mentre la positiva a 100
Cmq confermo il fatto che quando la negativa nn funzionava, la forcella lavorava benissimo, solo che nn aveva diciamo così, un freno.