Buongiorno
Al rientro del mio giro ho visto una perdita d olio zona lock out della mia sid
Dove può essere il problema?
Al rientro del mio giro ho visto una perdita d olio zona lock out della mia sid
Dove può essere il problema?
Sono a 10 mesi da quando ho fatto revisioneUltima revisione quanto tempo fa?potrebbe essersi solo allentato il motion o qualche or rovinato.
Sid ultimate sl con cartuccia race-day.Esatto, da sotituire cartucca perchè " scoppiata ". Tra revisione e sostituzione pompante è una bella spesa. Per curiosità di quale forcella si tratta?
Io il mese scorso ho mandato una Sid Select SL in revisione ancora in garanzia,ma non in un centro Rock Shox. Quando ho detto che si trattava di una Sid mi hanno spaventato, pensavano che fosse una Ultimate con Race Day.
Una volta chiarito il modello e specificato pure la settimana e l' anno di produzione della Sid SL Select, mi hanno risposto che è la migliore forcella in quella fascia di prezzo.
Non credo sia saltata la cartuccia perché la forcella lavora comunque bene.Sid ultimate sl con cartuccia race-day.
La mia è una race day,come hai trovato settimana e anno di produzione?Esatto, da sotituire cartucca perchè " scoppiata ". Tra revisione e sostituzione pompante è una bella spesa. Per curiosità di quale forcella si tratta?
Io il mese scorso ho mandato una Sid Select SL in revisione ancora in garanzia,ma non in un centro Rock Shox. Quando ho detto che si trattava di una Sid mi hanno spaventato, pensavano che fosse una Ultimate con Race Day.
Una volta chiarito il modello e specificato pure la settimana e l' anno di produzione della Sid SL Select, mi hanno risposto che è la migliore forcella in quella fascia di prezzo.
Sulla parte posteriore dell' archetto.La mia è una race day,come hai trovato settimana e anno di produzione?
A me con la vecchia bici è capitato 2 volte perchè non avevo fatto la revisione periodica. Se trasuda olio dalla parte del blocco è quello. Poi posso e mi auguro che mi sbagli.Non credo sia saltata la cartuccia perché la forcella lavora comunque bene.